Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

VIDEO: Camila Cabello, James Corden e altre celebrità ballano a un bivio e vengono criticate per essere state “messe a tacere” sui problemi che affliggono gli Stati Uniti.

Inserito:

29 prima del 2021 04:51 GMT

“The Show” mira a promuovere una nuova versione cinematografica di “Cenerentola”, con Cabello e Corden, che sarà presentata in anteprima il 3 settembre su Amazon Prime Video.

Un certo numero di star di Hollywood è stato preso di mira dopo che un video è apparso sui social media sabato che li mostrava ballare sotto mentite spoglie a un passaggio pedonale a Los Angeles che blocca il traffico, mentre il paese affronta diverse crisi, come l’epidemia, i cicloni e la situazione nell’Afghanistan.

Nelle foto, puoi vedere il comico britannico James Corden vestito da topo, l’attrice cubano-americana Camila Cabello in un costume da Cenerentola, così come Billy Porter e Idina Menzel che girano una parodia per il prossimo episodio di The Late Late Show. Con James Corden. A un certo punto, si vede l’ospite dello show spingere i fianchi verso un presentatore mentre Jennifer Lopez suona “Let’s Get Loud”.

Anche se il ballo di strada – pensato per promuovere un remake di Cenerentola, con Cabello e Corden, che debutterà il 3 settembre su Amazon Prime Video – sembra divertente, è stato ampiamente messo in discussione su Internet.

“Stai cercando di guidare per andare al lavoro dopo una mattinata stressante e succede”, libri Utente di Twitter in risposta alla clip, che ha più di 9 milioni di visualizzazioni. Intanto un altro aggiunto: “Sento che questa è tecnicamente una molestia”. “Okay, ora dobbiamo lasciare Los Angeles. La possibilità che ciò accada è molto alta”. sottolineato Utente Internet.

alcuni accusato Artisti per “tapparsi le orecchie” ai problemi che affliggono il Paese. “James Corden piangeva nella sua villa da un milione di dollari in California con guardie di sicurezza, campi da tennis, elicotteri privati ​​e piscine su quanto fosse terrificante il confinamento. Nel frattempo, la gente comune ha perso il lavoro e la casa o è rimasta intrappolata in minuscoli appartamenti senza nemmeno un balcone” e lei è il mio dubbio Un altro utente.

READ  "Sto tornando alla mia solitudine", William Valdes fa a pezzi dopo aver lasciato MasterChef Celebrity Mexico

Se ti piace, condividilo con i tuoi amici!