Video | Tifoso Cruz Azul scende in campo e colpisce San Jose

San Jose, California /

deplorevole! durante incontro amichevole accedere Terremoti Cruz Azul e San Jose Ha vissuto un momento molto delicato, dopo che lui avrebbe dovuto essere un fan di Macchina Attaccare un giocatore di una squadra MLS.

Durante la partita giocata in Giardino di Paypal Il morale è divampato tra i giocatori delle due squadre, momento che ha beneficiato di un Il soggetto indossa la maglia del Gruppo Celeste E una maschera da gladiatore per entrare in campo e correre dove c’erano i calciatori.

Come dimostra la registrazione che ha iniziato a diffondersi sui social network, dovrebbe essere un fan della Liga MX attacco di pugno Per un componente della squadra americana.

Immediatamente, gli altri giocatori della squadra della California del sud sono intervenuti e hanno respinto l’aggressione, anche se la confusione è continuata mentre il “tifo” e il giocatore di San Jose erano ancora sull’erba.

Com’era il gioco?

Durante la sua visita a San Jose, in California, il campione della Liga MX non ha potuto battere la squadra che guida Matthias Almeidachi ha preso 2-0 vittoria Grazie obiettivi Paolo Marie e Christian Espinosa.

La sconfitta non è stata l’unica brutta notizia per Cruz Azul, perché durante la partita lo è stato “Shaggy” Martinez è stato ferito Dopo essersi scontrato con un concorrente, atto che gli ha lasciato due buchi alla gamba, costringendolo a farsi curare dal personale medico.

READ  Pau Gasol annuncia il suo ritiro dal basket
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles