Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Visite gratuite e senza turni al Museo di Scienze Naturali Lorenzo Scalia

Per tutto il mese di ottobre è possibile visitare il Museo Comunale di Scienze Naturali “Lorenzo Scaglia” liberamente e invariato, nel rispetto dei protocolli e della capienza vigenti in base alla situazione epidemiologica.

In tal senso, le visite a questo spazio comunale, sito in av. La Libertad 3099 (Plaza España) si svolge dal mercoledì al venerdì, alle 11 e alle 14. Mentre il sabato e il ponte di ottobre (8, 9, 10 e 11), l’ingresso sarà abilitato dalle 14 alle 18.

Per il costo di questa attività, l’ammissione generale è di $ 150. Invece, residenti, pensionati e studenti universitari pagheranno $ 100. I bambini sotto i 4 anni, invece, usufruiscono dell’ingresso gratuito.

A proposito di questa novità, la curatrice del museo, Maria Gabriela Pujol, ha osservato che si tratta di “una proposta completa, educativa, divertente e sicura di cui può godere tutta la famiglia, sempre nel rispetto dei protocolli in base alla situazione epidemiologica”.

“Valutiamo costantemente le mostre e le adattiamo alle nuove esigenze in termini di circolazione e accessibilità. Inoltre, continuiamo a lavorare duramente per fornire nuovi spazi nel museo per la stagione estiva”.

Lasciaci la tua opinione con Facebook

Commenti

READ  Le scoperte che hanno rivoluzionato la medicina - Mendoza News