Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Vittoria Aurinegro! La Real Spagna si tuffa più in ‘Jaiba’ che Victoria e fischia a Ceibeño – Diez

Spagna reale Ha confermato il terribile momento in cui si trovava Victoria Ha guadagnato i tre punti dallo stadio Cipiño dopo aver dato 0-2 nel round 13 di Apertura 2021 che si svolge nel bel mezzo delle vacanze di Morazánico.

Vedi il programma di tirocini di Apertura 2021 in Honduras

Il master team ha ottenuto la vittoria grazie ai gol Franklin Flores (13) e Omar Rosas (60). La fascia sinistra ha dato una grande partita con il suo punteggio, raggiungendo la sua fascia sinistra e l’arrangiamento che ha dato in area difensiva.

Per gli Orenegros si tratta della sesta vittoria in campionato, motivo per cui restano al quarto posto in classifica con 22 unità.

per questa parte, Victoria Continua a rivelare il terribile presente che sta attraversando e il presente che non è ancora riuscito a raddrizzare DT Suleiman Nizar. I Crabs registrarono la loro decima sconfitta.

Spagna reale Ne è uscito determinato in cerca della vittoria, e dal quinto minuto ha ammonito per un tiro Myron Flores chi è andato oltre la cabina Esaù Flores, un giovane arciere che appariva per la prima volta, che glielo impedì Victoria schiacciare.

Otto minuti dopo l’evento è arrivato un gol Franklin Flors, che ha recuperato sull’uscita dei jaibos, è entrato in area e ha sparato un tiro di sinistro impossibile per il portiere esordiente. Con 0-1 siamo andati a riposare.

integrare, Suleiman Nizar Ha fatto tre cambi con l’obiettivo di dare un altro dinamismo alla squadra, cosa mai successa. La squadra di Seba ha presentato attacchi tiepidi senza creare alcun pericolo per la porta in difesa Perelló, che era l’iniziatore in assenza “Bubba” Lopez, che sono concentrati con dicromatici.

READ  Trasmissione in diretta: Kevin Lopez segna due gol e Victoria è una facile preda a Tegucigalpa! - dieci

D’altra parte, “Colt” Gutierrez si cambia Carlos Bernardez di Ramiro Roca. Belezian, con un solo minuto in campo, ha causato il calcio di rigore che il messicano ha trasformato in gol Omar Rosas Per mettere la seconda finale.

Victoria Ha ottenuto solo due vittorie in questo torneo (contro Marathon e Platense) e non va oltre gli ultimi posti; Hanno 26 gol contro di loro e solo 4 a loro favore. Il tuo prossimo post sarà su vera comunità E la macchina vedrà le facce davanti a te Platenza a casa.

Formazioni confermate

Vittoria: Edward Esau Flores Velasquez Colón, Kenneth Hernández, Pedro Hernández, Maynor Colón, Edwin Alvarez, Marlon Rafael Flores, Jesús Marcelo Canales, Edu Gianini Martínez, Andrés Murillo Renteria, Josue Isaac Carcamo.

Spagna reale: Michael Perillo Miguel Angel Carrasco, Franco Flores, Franklin Flores, Myron Flores, Alejandro Reyes, Jhao Benavidez, Wesson Mejia, Seth Martinez, Omar Rosas e Ramiro Roca.

Cambiamenti a Victoria: Josue Carcamo è partito per Alexis Vega, Pedro Hernández per Durvin Sánchez, Marcelo Canales per Damin Ramírez, Josue Galindo per Oscar Suazo e Carlos Matute per Maynor Colón.

Cambiamenti nella Spagna reale: Myron Flores è partito per Darrickson Vuelta, Mikel Garcia per Jason Mejia, Jhao Benavidez per Junior Garcia, Ramiro Roca per Carlos Bernardez e Yeseth Martinez per Daniel Melendez.

cartellini gialli

Vittoria: Colonia minore.

Spagna reale: Myron Flores e Carlos Bernades.

Non c’erano cartellini rossi.