Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Volkswagen Jetta 2022: specifiche, foto e informazioni

Il Volkswagen Jetta 2022 Pronto. La berlina compatta tedesca sta sfruttando il cambio generale del modello per offrire un aggiornamento alla sua settima generazione, con molte delle novità che abbiamo già visto nelle altre ultime uscite del marchio – come la Tiguan – per stare al passo con il segmento ristretto di berline compatte. Qui vi raccontiamo tutto sul suo lancio internazionale e i primi dettagli Messico.

Come è successo con le sue generazioni passate, il Volkswagen Jetta 2022 Non farti un lifting drastico. Il suo restyling è molto sottile, e lo noterai solo nelle leggere modifiche alla griglia e ai paraurti, così come nel design delle ruote. Il Sviluppo Comprende l’intera gamma, compresa la versione GLI, con i classici accenti rossi a contrasto e scroll con luci LED verticali.

Volkswagen Jetta 2022 4

All’interno troveremo anche alcune modifiche. Degna di nota è l’introduzione del nuovo volante del marchio, lo stesso volante di Taos e molti modelli disponibili in Europa. Da ora in poi, tutto mantiene il suo design originale, con un quadro strumenti orientato al guidatore, 10 schermi di infotainment – wireless compatibile con Apple CarPlay e Android Auto – e un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici.

Volkswagen Jetta 2022 5

Il nuovo motore principale, almeno per gli Stati Uniti. 1.4 TSI del modello attuale è registrato nella storia per fare spazio a Nuovo motore turbo da 1,5 litri – lo stesso degli Stati Uniti Taos – che produce 158 cavalli e 184 piedi per libbra – accoppiato a una trasmissione automatica tiptronic a otto velocità. In Messico, manterrà il motore turbo da 150 cavalli e 184 libbre-piedi da 1,4 litri con una trasmissione automatica a sei velocità.

READ  Aggiungi altre 2 banche alla tua rete e l'elenco sarà simile a questo

La versione GLI rimane la versione più performante del portafoglio. Come eredità della Golf GTI, il Jetta GLI 2022 È alimentato da un turbo da 2,0 litri, capace di 230 cavalli e 258 libbre-piedi, inviato all’asse anteriore tramite un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità e misurato tramite un differenziale elettronico.

Volkswagen Jetta 2022 3

Cosa ti aspetti dalla Volkswagen Jetta 2022 in Messico?

Volkswagen ci ha fornito alcune nuove specifiche Jetta per Messico. Manterrà il motore 1.4 TSI e adotterà più tecnologie di sicurezza. come è successo con TaosIn tutte le sue versioni, la Jetta riceverà la suite completa di aiuti alla guida, tra cui la frenata di emergenza autonoma, il cruise control adattivo e il monitoraggio degli angoli ciechi.

Come Taos, tutte le versioni di Jetta porteranno aiuti alla guida.

Volkswagen Jetta 202121

Anche a livello di equipaggiamento ci sono importanti novità. D’ora in poi, il sistema di infotainment VW Play con schermo da 10 pollici sarà di serie su tutte le versioni, così come un quadro strumenti completamente digitale. Due nuovi colori del telaio: Kings Red e Racing Blue, sono disponibili sia per Jetta che per Jetta GLI.

Volkswagen Jetta 202131

Il marchio non ha rivelato prezzi o versioni per la nuova Volkswagen Jetta per il Messico, ma sarà disponibile nelle nostre strade prima della fine dell’anno. Il marchio si sta preparando anche per altri lanci per i prossimi mesi, come l’introduzione tiguan bellezza mostrare nevo.