Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Web2Img, lo strumento che ci consente di camuffare un intero sito Web come JPG (e annotarlo a una società di hosting di immagini gratuita)

Nascondere una categoria di file in altre può essere utile per diversi motivi; La più ovvia, ovviamente, è la trasmissione segreta delle informazioni, come accade Quando nascondiamo le informazioni Per nascondere i messaggi nelle immagini.

Ma potrebbe essere un altro di loro Approfitta dello spazio di archiviazione disponibile nei servizi che non sono assegnati al tipo di file che ci interessa; Mi piace agli utenti di Flickr che archiviano Album di canzoni sotto forma di foto Per riprodurli in seguito utilizzando strumenti specifici come lettore musicale flickr.


ma e Se potessimo eseguire una procedura simile per “salvare” completamente le griglie (fisse) in un’immagineApprofitta dell’hosting gratuito offerto da piattaforme come Imgur… e anche tutto sarà trasparente per l’utente?

È qui che entra in gioco Web2Img.chi è definito nel tuo magazzino È stato definito come “uno strumento per combinare i file web in un’unica immagine ed estrarli tramite addetto ai servizi delle Nazioni Unite in fase di esecuzione “etc”Essere in grado di utilizzare siti di hosting di immagini gratuiti come i CDN Per risparmiare sui costi della larghezza di banda. “

Web2Img Ovviamente non elimina la necessità di avere un web hosting adatto, ma ci permette di ricorrere ad una soluzione anch’essa gratuita, ma limitata nella sua capacità di hosting: semplicemente caricando alcuni script su questo hosting, Saranno responsabili dell’accesso all’immagine web e della sua ricostruzione dinamica per servire l’utente.

11 siti per scaricare eBook gratuiti KINDLE Xataka TV

Passaggi da seguire per utilizzare Web2Img

Per utilizzare lo strumento, tutto ciò che devi fare è Apri il tuo sito web E segui i passaggi indicati:

READ  55 pollici, 4K, Google Assistant... Le Smart TV LG stanno calando di prezzo

Scarica

  1. Carica la cartella contenente il nostro sito Web statico sullo strumento.
Super 2

  1. la rete Creerà automaticamente un’immagine Crittografa e contiene tutti i file che abbiamo caricato in precedenza.
Super 3

  1. Carichiamo l’immagine generata su Imgur (o simile). Fatto ciò, possiamo fare clic su di esso per copiare il suo URL sul nuovo server.
Super 4

  1. Copiamo questo URL sul sito Web2Img: questo genererà due script che dovrebbero essere salvati come “404.html” e “x.js” sullo stesso server web.

  2. Una volta Carichiamo questi file sull’hosting, i visitatori che accedono al nostro sito lo vedranno come se stessero accedendo alla cartella originale che abbiamo caricato su Web2Img. ** Nessuno saprà che è stato salvato in un file immagine. **

via | Mixx.io