Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

WhatsApp | Cosa sono le bandiere a croce giapponesi | espressivo | Significato | bandiere incrociate | Significato | emojipedia | Applicazioni | Smartphone | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO

È una delle applicazioni veloci per parlare di tutto ciò che vogliamo senza limiti. Ad esempio, con esso, puoi scrivere a qualcuno e dire che ti trovi in ​​un determinato luogo semplicemente condividendo la tua posizione in tempo reale. Allo stesso modo, hai anche la privacy di inviare foto, video e meme del buongiorno divertenti o grotteschi.

negli ultimi giorni È stata aggiornata ed è stata aggiunta una funzione che già in molti utilizzano: è lo strumento che permette di attivare i messaggi nascosti. Vengono eliminati automaticamente solo se il tuo amico, collega o familiare non ha esaminato la tua conversazione dopo 7 giorni.

Nelle prossime settimane, l’app di messaggistica aggiungerà nuovi emoji che attireranno l’attenzione dei suoi utenti. Ad esempio, ci sarà l’uomo incinta, oltre al viso fuso, simbolo del bicchiere rovesciato, tra gli altri.

Ma ce n’è uno che esiste da molto tempo e continua a suscitare curiosità sul perché e quando viene utilizzato: le bandiere a croce giapponesi. Qualcuno te l’ha mandato su ? Ebbene oggi vi spieghiamo di cosa si tratta realmente.

Cosa significano le croci giapponesi e quando vengono utilizzate su WhatsApp

C’è molta ambiguità sulle bandiere a croce giapponesi. e tu sai, Tende a rappresentare tutte le bandiere dei paesi indipendenti del mondo, motivo per cui c’è una certa trama sul perché uno è particolarmente speciale. Bene, qui te lo diciamo.

Per sapere davvero cosa significa, dobbiamo prendere come base il web , responsabile della spiegazione dettagliata di ciascuno dei simboli.

Scopri il vero significato di queste bandiere giapponesi che appaiono incrociate su WhatsApp.  (Foto: mag)
Scopri il vero significato di queste bandiere giapponesi che appaiono incrociate su WhatsApp. (Foto: mag)

La pagina afferma che le bandiere incrociate sono un simbolo di “evviva” o per tagliare fuori una squadra sportiva del paese asiatico. Lo sapevate?

bandiere incrociate, come è noto in inglese, è approvato come parte di Nel 2010 e oltre a nel 2015.

Hai un problema con WhatsApp? Hai bisogno di segnalarlo? Se hai qualche tipo di problema, scrivi alla loro email di contatto: smb_web@support.whatsapp.com o android_web@support.whatsapp.com. Puoi anche effettuare lo stesso ordine dal tuo iPhone tramite il servizio esclusivo iOS.

Ora, se hai bisogno di fare una domanda generale, puoi compilare il modulo usando questo link. Lì devi solo inserire il tuo numero di telefono, così come il tuo prefisso, quindi scrivere il tuo messaggio dopo aver effettuato la tua identificazione.

READ  Sette trucchi WhatsApp che sicuramente non conosci che possono aiutarti tutti i giorni della settimana