Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

WhatsApp | Cosa succede se scrivi a J Balvin | App di Instagram | numero | Smartphone | trucco | curiosità | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO

È un’applicazione in cui a molti piace parlare con chiunque semplicemente registrando il proprio telefono cellulare nei contatti. Ma non solo, è anche una delle piattaforme ricche di curiosità come il numero che ha fatto scalpore su Instagram: si tratta di .

E il cantante ha un certo numero di su instagram. Basta andare sul tuo profilo per vedere di persona. Se vuoi parlare con lui, è necessario inserire il numero con il codice estero per iniziare a comunicare con lui. Ti risponde davvero?

Come sai su Instagram è possibile inserire il proprio link diretto Quindi le aziende possono contattarti immediatamente per scoprire ad esempio il prezzo di un determinato prodotto.

Ma a molti sembrava un mistero J Balvin, il cantante che nei giorni scorsi è stato in prima linea nei commenti dopo essere stato Di Residente de Calle 13, annunciato da . Potrebbe essere un virus? Trappola? Continuare a leggere.

Cosa succede se scrivi da WhatsAPP a JBALVIN

Il pubblico sul profilo Instagram di . J Balvin che è circa +1 917-294-2176Per poter entrare direttamente, puoi anche seguire questo .

Quando entri nella conversazione, vedrai che si chiama YT Rocker. Se digiti “Ciao”, il manager del cantante ti risponderà con una sorta di bot per lasciare la tua richiesta. Nel caso sia importante, puoi lasciare un lungo messaggio in modo che possano ricontattarti.

Questo è quello che risponderebbero se scrivessi al cantante JBalvin su WhatsApp.  (Foto: mag)
Questo è quello che risponderebbero se scrivessi al cantante JBalvin su WhatsApp. (Foto: mag)

“Ciao, sono J. Pott, assistente di J. Balvin, come farai a capire che così tante persone ci stanno scrivendo in questo momento ed è per questo che Jose mi ha incaricato di aiutarti. Ma non preoccuparti, chi non vorrei che J mi mandasse a riposare a un certo punto e finisse per parlare con te di persona, Dichiara il messaggio.

Infine, il testo termina con “Per continuare e registrarci in questa nuova community, vorremmo conoscerti meglio e saperne di più su di te”. Saresti fortunato a parlare con J Balvin in persona?

Hai un problema con WhatsApp? Hai bisogno di segnalarlo? Se hai qualche tipo di problema, scrivi alla loro email di contatto: smb_web@support.whatsapp.com o android_web@support.whatsapp.com. Puoi anche effettuare lo stesso ordine dal tuo iPhone tramite il servizio esclusivo iOS.

READ  Confessioni di un testimone chiave nello scandalo MinICT e Poblado Centers