Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

WhatsApp | Intendi emoji a spirale | Quando lo usi | vortice | Significato | Applicazioni | Smartphone | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO

È l’applicazione che è diventata la preferita per chattare con i nostri cari, tramite messaggi di testo o semplicemente una videochiamata. Ma non solo, è anche possibile inviare tutti i tipi di informazioni come foto, video, GIF, adesivi animati, ecc.

l’app di È anche pieno di dettagli bizzarri che pochissimi hanno esplorato. Ad esempio, ora hai la possibilità di attivare foto e video che scompaiono una volta aperti da tutti i tuoi amici.

Aspetto: WhatsApp Delta: scarica APK e installalo senza problemi

Ma non solo, l’app è piena di quelli che molti chiamano emoji. Ci sono attualmente più di 500 emoji sulla piattaforma di messaggistica, alcuni dei quali hanno un significato abbastanza semplice, mentre in alcuni casi è necessario un supporto per sapere cosa sono.

Questo è il caso dell’emoji a spirale. Molti dicono che è solo un verme che fa un cerchio, ma altri lo associano a un evento in natura. Ecco perché oggi ti mostreremo cos’è e quando usarlo davvero .

Cosa significano i simboli a spirale in WhatsApp?

Come sai in Puoi trovare emoji per tutte le occasioni: tra le facce gialle, ma anche sport, professioni, verdura, frutta, animali, forme geometriche e altro.

Ma senza dubbio, una delle cose che salta all’occhio è l’emoji a spirale su WhatsApp. Sai che cos’è? Per conoscerne il significato è necessario farvi ricorso , il sito web responsabile della compilazione di tutti i codici sulla piattaforma di messaggistica.

Scopri il significato della strana spirale su WhatsApp e quando usarla.  (Foto: mag)
Scopri cosa significa la strana lumaca su WhatsApp e quando usarla. (Foto: mag)

Secondo la pagina, la spirale significa tornado, tornado, vortice e tornado. Questo significa che chi pensava a un fenomeno climatico aveva ragione.

Tornado, come è noto in inglesee Approvato come parte di Nel 2010 e oltre a nel 2015.

Hai un problema con WhatsApp? Hai bisogno di segnalarlo? Se hai qualche tipo di problema, scrivi alla loro email di contatto: smb_web@support.whatsapp.com o android_web@support.whatsapp.com. Puoi anche effettuare lo stesso ordine dal tuo iPhone tramite il servizio esclusivo iOS.

Ora, se hai bisogno di fare una domanda generale, puoi compilare il modulo usando questo link.

READ  In che modo la polizia militare pattuglie l'insicurezza Bogotà - Bogotà