Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

WhatsApp | Perché appariamo ‘online’ quando non siamo più online | Applicazioni | Smartphone | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO

Perché questo succede a volte? È un bug o è un nuovo bug dell’app? Qui spieghiamo come risolverlo in modo che nessuno ti disturbi. È l’applicazione che molti usano sul proprio cellulare per chattare in gruppo o con una persona specifica. Con esso puoi inviare tutti i tipi di informazioni dai collegamenti ad alcune notizie o solo una foto, un video, una GIF o qualcosa di molto divertente come un meme.

ma Non solo, ma è anche diventata la piattaforma preferita per effettuare videochiamate a lunga distanza con la semplice pressione di un pulsante. L’hai provato?

Aspetto: WhatsApp: cosa succede se invii “WhatsApp black” ai tuoi contatti

Tuttavia, nonostante il fatto che l’app integri varie funzioni nella sua app di messaggistica, ci sono dettagli molto strani che ti insegneremo oggi come risolvere. Perché continua ad apparire “online” quando non siamo più online.

Sebbene questo problema sia abbastanza frequente, ci sono alcuni aspetti che dovresti conoscere su questo possibile errore Esiste fin dall’antichità e non è stato ancora risolto.

Perché seguiamo “online” quando non abbiamo più contatti su WhatsApp

Se dici al tuo amico che vai a dormire, ma lui continua a vederti “online” su Quindi ti diremo qui cosa sta realmente accadendo sul tuo dispositivo mobile.

Secondo il web Spiegalo in “Ci sono così tanti processi in esecuzione in background che la piattaforma non viene completamente chiusa quando viene abbandonata.”.

Mostra anche che in quei secondi che continuiamo ad andare “online”, viene creato un backup dei messaggi che abbiamo inviato negli ultimi minuti.

READ  Il cellulare più venduto di Amazon, la vera bestia, sta scendendo di nuovo di prezzo
Il vero motivo è che a volte WhatsApp esegue il backup delle tue chat. (Foto: mag)

in genere Possono volerci dai 10 ai 30 secondi Quando l’utente chiude WhatsApp e continua a essere visualizzato come connesso. Hai notato? Una soluzione è forzare la chiusura dell’app dalla sezione delle impostazioni degli smartphone Android.

Ora che lo sai, non ci sono scuse per provare questa funzione e quindi impedire ai tuoi amici di continuare a vederti online senza controllare un’altra conversazione.

Hai un problema con WhatsApp? Hai bisogno di segnalarlo? Se hai qualche tipo di problema, scrivi alla loro email di contatto: smb_web@support.whatsapp.com o android_web@support.whatsapp.com. Puoi anche effettuare lo stesso ordine dal tuo iPhone tramite il servizio esclusivo iOS.

Ora, se hai bisogno di fare una domanda generale, puoi compilare il modulo usando questo link. Lì devi solo inserire il tuo numero di telefono, così come il tuo prefisso, quindi scrivere il tuo messaggio dopo aver effettuato la tua identificazione.