WhatsApp ti sta mentendo, perché mostra “Connesso” se hai chiuso l’app?

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate da qualsiasi utente che abbia uno smartphone in mano. È da anni in prima linea nei download, si aggiorna frequentemente per svolgere funzioni e ha un servizio che funziona, quasi sempre, perfettamente. Ma ti sei mai chiesto quali sono i dettagli accaduti anni fa? Perché mostra “Connesso” quando l’app è chiusa? Quest’ultimo “glitch” va avanti da anni e ha una spiegazione. Oggi ti diciamo perché succede e cosa puoi fare per evitarlo.

Questo è il motivo per cui appari come “Connesso” dopo aver chiuso WhatsApp

È facile pensarlo Il WhatsApp È un’applicazione molto semplice e la maggior parte delle operazioni può essere considerata semplice. La verità è che WhatsApp non si limita a inviare i tuoi messaggiPerché ogni volta che lo fai, c’è un processo di backup, crittografia e altri dettagli che si verificano sempre.

E uno di questi processi causa tutto Gli utenti appaiono “online” per un periodo di tempo dopo aver chiuso l’applicazione. Ciò è dovuto ai processi di backup e salvataggio di WhatsApp, che, Continua a lavorare nonostante l’uscita dall’app. questa causa I tuoi contatti possono vedere “Connesso” più a lungo.

Come leggiamo in Firewire, questa volta può essere tra 15 e 30 secondi. Per questo motivo, qualcuno potrebbe averti augurato la buonanotte, aver lasciato WhatsApp ed essere ancora apparso su Internet per un po’. Se Internet è molto lento, probabilmente rimarrà “in linea” più a lungo.

Il falso ‘internet’ di WhatsApp ha una soluzione ingombrante

Come utente hai in mano che questo non sta accadendo, o almeno non lo fa da molto tempo. quando parti Il WhatsApp Puoi andare su Impostazioni e app e cercare WhatsApp. Una volta che sei nel file dell’applicazione, puoi fare clic su “forza di chiusuraIn modo che i processi in background vengano completamente interrotti.

READ  Chiamata aperta gratuita per i colombiani che vogliono diventare programmatori

È molto stressante e ti farà risparmiare solo pochi secondi Errore in linea. La nostra raccomandazione è che tu capisca che non è un file problema tecnico di whatsapp, semplicemente da un processo in background che inganna leggermente i tuoi contatti per alcuni secondi.

Fonte | attraverso

Ernesto Ferri
Ernesto Ferri
"Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles