Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Willy Woo afferma che il prezzo del bitcoin è tornato a livelli di sconto

Aspetti principali:
  • Il consolidamento rialzista dovrebbe essere completato sopra i $ 50.000, afferma Woo.

  • In meno di 3 settimane, la fase di consolidamento potrebbe innescare un altro rally rialzista.

Ultimi dati sulla catena Un aumento della domanda per la principale criptovaluta ha mitigato i rischi al ribasso, secondo un rapporto dell’analista Willy Wu pubblicato venerdì 27 agosto. Questo aumento della domanda mette il prezzo del bitcoin a uno sconto rispetto alla sua valutazione attuale, afferma lo specialista.

Wu sostiene nella tua analisi Che prevede il movimento dei prezzi nell’intervallo Che vanno da movimenti laterali a un chiaro scenario rialzista, da 1 a 3 settimane. Dopodiché, Bitcoin tenterà di superare la soglia dei $ 50.000, prevede Wu, anche se dice di essere meno sicuro quando la resistenza si ritirerà di nuovo.

Tenendo conto dell’aumento della domanda degli investitori, il modello di valutazione bitcoin, basato sullo shock dell’offerta, Torna alla fascia di prezzo di $ 55.000.

Il ciclo complessivo punta al 2022 al rialzo

Uno degli aspetti più attraenti della struttura sulla catena di Bitcoin, è il forte accumulo di BTC da incinta A lungo termine (LTH), negli ultimi due mesi, afferma Woo.

“Il incinta Le monete degli orologi a lungo termine non si sono mosse da più di 5 mesi. Dato il tempo necessario alle valute per identificare questa situazione, questa misura non sarà molto adatta per i modelli di mercato a breve termine, ma la sua forza si rivela nell’analisi dei movimenti del macrociclo”, afferma lo specialista.

Il seguente grafico dello shock dell’offerta, corrispondente agli LTH, presenta una visione della domanda e dell’offerta su larga scala temporale.

Il picco dello shock dell’offerta (che non si è ancora verificato) precede in modo significativo l’aumento dei prezzi. Fonte: charts.wobull.com.

I rettangoli, osserva Woo, indicano la regione di massima accumulazione. Inoltre, questo accumulo massimo Aumenta l’indisponibilità o aumenta lo shock dell’offerta. L’analista osserva che i picchi nello shock dell’offerta in passato sono stati associati alla zona di ripresa dei prezzi.

Stiamo ora entrando nell’area della massima accumulazione, suggerendo fortemente un’azione rialzista dei prezzi entro la fine dell’anno e nel 2022. Questa è una grande tempistica, poiché le aspettative sono state, finora, per un mercato ribassista nel 2022, basato sul 4 – Storia del ciclo del toro / Orso generale. Strutturalmente, questo ciclo sembra molto diverso.

Willy Wu.

Woo non specifica il modello che sostituirà i cicli quadriennali di Bitcoin, ma suggerisce che un “percorso di scoperta del prezzo casuale potrebbe sembrare tracciare l’adozione della rete e alla fine catturare in cicli di circa 10 anni”, come abbiamo visto nei mercati tradizionali. Ciò significa che invece di rispondere a cicli preimpostati, il prezzo dipenderà maggiormente dai tassi di adozione di Bitcoin.

In questa ultima newsletter del mercato Bitcoin, Woo ha cambiato l’outlook ribassista che si rifletteva nella sua precedente valutazione, commentata da CriptoNoticias martedì 24 agosto, in cui metteva in guardia Il bitcoin scorre verso gli scambiChe ha aumentato la pressione delle vendite. Venerdì, CriptoNoticias ha esaminato i nuovi dati riportati da questo analista, Questo confermerebbe il contrario, ovvero flussi di BTC in uscita dagli exchange e un maggiore accumulo di LTH.

Al momento in cui scriviamo, BTC è a $ 48.900, che è un aumento dell’1,52% nelle ultime 24 ore e un calo del 3,5% rispetto al massimo locale di lunedì scorso. per l’indice dei prezzi CryptoNoticias.

READ  Intel inizia a offrire prezzi competitivi nel settore dei server