Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Xiaomi ha lanciato il nuovo tapis roulant che vorrai acquistare

Xiaomi ha lanciato il tapis roulant per tenerti in forma.

Xiaomi torna all’onere anche se questa volta non con un cellulare super venduto ma con un altro di quelli che vorrebbe avere quando lo vede. Perché come già sai, Xiaomi ha smesso di essere un’azienda di soli telefoni cellulari molto tempo fa NS Sviluppa tutti i tipi di prodotti tecnologici.

In questa occasione così e Come leggiamo in Gizmochina È un prodotto per tenerti in forma E perdiamo tutti quei chili che abbiamo guadagnato nel corso dell’anno. Cosa potrebbe essere? Bene, una macchina da corsa per quelli in Tutte le palestre.

Mettiti in forma con il nuovo tapis roulant Xiaomi

amore correr r1 pro

Non hai più bisogno di uscire di casa per correre

L’esercizio è completamente sano e ovviamente consigliato. Tuttavia, non tutti abbiamo il tempo per farlo, figuriamoci per andare in palestra. Per fortuna fare esercizio è una di quelle attività che si possono fare ovunque Anche nel comfort di casa nostra.

E per tutti coloro che non hanno tempo per esercitarsi, Xiaomi presenta il tapis roulant perfetto per tenersi in forma. Con il marchio MIJIA, è una macchina dal design molto semplice e compatto, ideale da posizionare in qualsiasi angolo della casa e non occupa un ingombro eccessivo in quanto da piegata ha uno spessore di soli 19 cm circa.

Naturalmente il tapis roulant MIJI ha molti livelli di velocità e può anche regolare il ritmo a seconda della nostra intensità. E se non bastasse, Può essere collegato al nostro dispositivo mobile per monitorare tutte le nostre sessioni di allenamento Così è la frequenza cardiaca. Ma c’è molto di più.

READ  Perché i baby boomer amano parlare al telefono e i millennial lo odiano?

Perché il tapis roulant MIJIA può anche connettersi con altri prodotti intelligenti Xiaomi come purificatori d’aria o condizionatori. Come mai? Molto semplice, dipende dalle condizioni di marcia del nastro, Questi prodotti possono essere attivati ​​per creare l’ambiente e l’ambiente di allenamento perfetti per la nostra pratica. pazzo.

Il prezzo di questo nastro sarà di circa $ 386 I primi acquirenti otterranno Xiaomi Mi Band 6 NFC in regalo. Ora bisognerà vedere se è finalmente venduto fuori dalla Cina e ci sembra una delle migliori invenzioni di Xiaomi negli ultimi mesi.

Argomenti correlati: Tecnicae xiaomi