Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Xiaomi presenta il prototipo dei suoi nuovi occhiali smart con “tutte le funzioni” di uno “smartphone”

Inserito:

14 settembre 2021 20:18 GMT

Oltre a poter scattare foto, visualizzeranno anche messaggi e notifiche, e potranno effettuare chiamate, navigare e persino tradurre testi in tempo reale.

Questo martedì, il colosso tecnologico cinese Xiaomi Piede I tuoi nuovi occhiali intelligenti Occhiali intelligenti Xiaomiil cui concept, secondo l’azienda, cerca di “integrare tutte le funzioni di uno ‘smartphone’ in un dispositivo che possiamo ‘indossare'”.

Secondo il produttore, il dispositivo ha uno schermo integrato in una delle lenti, che è un pannello monocromatico da 0,13 pollici con tecnologia microLED che misura 2,4 x 2,02 mm (meno delle dimensioni di un chicco di riso).), con 4 singoli µm pixel, che lo consentono In proporzione al design dell’obiettivo e al suo peso inferiore a 51 grammiSebbene abbiano anche una fotocamera integrata con sensore da 5 megapixel, batteria, processore, Bluetooth e Wi-Fi.

Il concetto di Xiaomi Smart Glasses integra le funzionalità di uno smartphone. In particolare, gli obiettivi sono in grado di scattare foto, visualizzare messaggi, notifiche, chiamate, navigare e persino Traduci testi in tempo reale. Come mostrato nel video di presentazione, è possibile interagire con il dispositivo cliccando sulle barre delle lenti e tramite comandi vocali.

come il bordo, per consentire la visione dei contenuti anche alla luce del sole, l’azienda cinese ha scelto uno schermo che raggiunga una luminosità massima di 2 milioni di notti, ma la sua luce non brillerà una volta che raggiunge gli occhi.

Il dispositivo, che non necessita di una connessione costante al telefono, non è ancora in vendita né è un prodotto in divenire. Per ora è solo un file Prototipo Su quale Xiaomi lavorerà e quale non ha ancora una data di uscita.

READ  Porsche lancia Cyklær, il suo nuovo marchio di bici elettriche con fotocamera integrata e ricarica per cellulare